Appartamenti Marijana -
Baška Voda - Regione di Spalato

prezzo da € 50 a notte Jure Kaštelana 7, Baška Voda
Recensioni degli ospiti basato su
2 recensioni
Bene 3/5

Scopri di più sul proprietario
Descrizione dettagliata

Appartamenti modernamente attrezzati in una zona tranquilla vicino al mare.

Unità d'alloggio
Prezzo da € 50 a notte
ID: 68883 A2+1 Appartamento per due persone con letto aggiuntivo (31 m2)
InternetAria condizionataTVBagnoCucina Più dettagli
Prezzo da € 50 a notte
Prezzo da € 60 a notte
ID: 68884 A2+1 Appartamento per due persone con letto aggiuntivo (35 m2)
InternetAria condizionataTVBagnoCucina Più dettagli
Prezzo da € 60 a notte
Più informazioni
Pagamento e condizioni

Orario di arrivo preferito non prima delle 10:00. Orario di partenza preferito entro e non oltre le 9:00. Pagamento in contanti all'arrivo in appartamento.

La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo.
Distanze
  • Mare 100 m
  • Spiaggia 90 m
  • Centro città 100 m
  • Negozio alimentari 100 m
  • Ristorante 100 m
  • Dotore 100 m
  • Farmacia 200 m
  • Banca 100 m
  • Ufficio postale 100 m
  • Stazione di benzina 9 km
  • Stazione autobus 9 km
  • Stazione ferroviaria: 9 km
  • Aeroporto 9 km
  • Marina 200 m
  • Attivita sportive 70 m
  • Discoteca 200 m
  • Casinò 9 km
  • Parco nazionale 10 km
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Ghiaiosa
Rocciosa
Dove ci troviamo
Mostra alloggi nelle vicinanze Mostra le attrazioni nelle vicinanze L'annuncio Appartamenti Marijana è stato visto 0 volte dal 40134
Marijana Dujmović Inserzionista dal 2021
Parliamo:
Croato
Inglese
Tedesco
Modulo di contatto
Il contenuto di questo modulo sara inviato direttamente al proprietario. Il modulo può essere utilizzato solamente per ottenere informazioni sulla prenotazione delle proprieta elencate. Qualsiasi altro uso, costituisce un abuso delle condizioni generali di AlloggioCroazia.it.
Punti di interesse vicini a Appartamenti Marijana
Recensioni degli ospiti
R
Perfetto! 5/5
Roman Prague, Repubblica Ceca
Alloggiato in A2+1 , Agosto 2022 | La migliore sistemazione e vacanza di sempre

Non ho altro che lodi per la loro gentilezza e servizio. Ci hanno accolto molto calorosamente e ci hanno aiutato con i nostri bagagli. L'appartamento è stupendo con la più bella vista sul mare e abbiamo trascorso ogni minuto ad ammirare quella vista sul mare. Ci hanno anche aiutato quando abbiamo avuto dei problemi con la nostra auto. Se vuoi davvero goderti la tua vacanza e avere il miglior servizio di sempre e incontrare i padroni di casa più simpatici di sempre, ti consiglierei di venire qui perché sicuramente lo faremo.

La recensione è tradotta dal inglese - Mostra l'originale
T
Terribile 1/5
Tea Zagreb , Croazia
Alloggiato in A2+1 , Luglio 2022 | Estremamente poco professionale!

Con entusiasmo per la velocità di risposta e gentilezza, con la più grande delusione. 10 giorni prima di arrivare all'appartamento, insieme alla conferma della prenotazione, la signora invia una risposta alla mia richiesta per concordare la data esatta di arrivo all'appartamento, che deve cancellare la mia prenotazione perché quell'appartamento è già stato affittato in il quarto mese e che ora ha verificato di essere arrivato ad un errore. La mia domanda è: se sei nel business dell'affitto di un appartamento, come può capitarti un errore del genere nella comunicazione e nella disponibilità del tuo appartamento, con il fatto che non riferisci l'accaduto, ma attendi gli ultimi 10 giorni in cui devi solo accettare di entrare nell'appartamento? Spero che la mia situazione non accada mai più a nessuno e che, per questo motivo, gli altri non rimarranno senza le ferie annuali che aspettiamo tutto l'anno! La data che doveva essere dal 31.07 al 06.08. lp

La recensione è tradotta dal croato - Mostra l'originale
Spiegazione

Caro signore o signora, Siamo spiacenti che sia deluso dal nostro servizio. In 30 anni di affitto, non abbiamo riscontrato un commento negativo, ma solo elogi per il servizio e la gentilezza. Vale a dire, a causa di viaggi ufficiali e di un errore nei registri, le date si sono sovrapposte. Quando abbiamo visto l'errore, te l'abbiamo informato, mentre l'altro padrone di casa potrebbe averti mentito dicendoti che il tubo era scoppiato o, al contrario, ti avrebbe fatto venire in vacanza e vedere la situazione sul posto. Poiché non ti è stato addebitato un anticipo al momento della prenotazione e non hai subito danni economici e sei stato informato dell'errore 10 giorni prima (quando puoi trovare ancora parecchi appartamenti liberi), riteniamo che non abbia subito danni nella misura in cui dichiari, perché anche se non siamo obbligati a cercare un alloggio e ti abbiamo offerto un sostituto in un nuovo appuntamento che differisce dal tuo di 3 giorni e al quale non sei d'accordo. Ci stai chiamando come affittuari per ordinare e non siamo autorizzati a menzionare che 3 ospiti hanno già cancellato la loro prenotazione il giorno prima del loro arrivo e non abbiamo addebitato loro un pagamento anticipato perché prendiamo in parola le persone quando dicono che c'erano situazioni di salute improvvise, ecc. Ci dispiace che si sia arrivati a questo, ma non ti abbiamo mentito come potrebbero aver fatto altri. Siete stati informati in tempo e vi abbiamo anche offerto una soluzione alternativa che non eravamo obbligati a proporre, ma come persone volevamo aiutarvi perché si trattava di un errore di registrazione. Stiamo ancora cercando un alloggio in quel periodo, e se lo troviamo, verrai informato tempestivamente, anche se ti abbiamo già offerto una soluzione. lp

Ultimi annunci
Appartamento BilaLumbrela Brač Supetar, Isole croate
Kućica uz More Sevid, Regione di Spalato
Appartamenti Villa Kajgo II Pag Novalja, Isole croate
Appartamenti Vila Miranda Pašman Ždrelac, Isole croate